Villiani ha presentato la collezione "Unbroken Steel" della linea Couture di Vili Gage, presso Hollywood Rythmoteque, organizzato da Globo Communication. La sfilata è stata trasmessa in streaming a Los Angeles da Elio Interactive Shopping, azienda produttrice di occhiali per la realtà aumentata. In qualità di agenzia di comunicazione integrata ci siamo occupati dell'evento a 360° (dalla selezione della location al recruiting delle modelle, dallo staging alla produzione del materiale fotografico) e della comunicazione dello stesso attraverso le relazioni con i media e il coinvolgimento di pubblico in target.
La nostra sfida e quella del cliente è stata quella di lanciare un nuovo brand moda sul mercato e la sua nuova collezione.
Trovare la location più adatta e allestirla in modo da valorizzare la sfilata e la collezione, far intervenire i media in target, svolgere un lavoro di pubbliche relazioni mirato sono state alcune delle soluzioni per rispondere a questo tipo di sfida.
L'evento ha avuto una cassa di risonanza importante a livello mediatico ed ha risultato nella crescita della consapevolezza del marchio, autorevolezza e posizionamento del brand.