mfw shooting show gianni rando

INTRODUZIONE

In occasione della Milano Fashion Week 2022 abbiamo presentato l'evento “LOVE IS IN THE H/AIR”. L’appuntamento si è svolto nel PRIVÉ di uno dei locali che più fanno tendenza a Milano, ARIA CLUB, che si è trasformata in un set fotografico ispirato e dedicato a uno dei più grandi maestri della fotografia, Richard Avedon. Modelli e modelle, con le acconciature caratterizzate dallo stile inconfondibile di Gianni Rando hanno dato vita ad un vero e proprio Shooting Show dal vivo.

SFIDE

Il cliente desiderava promuovere il proprio personal brand realizzando un'evento con un'idea creativa durante la MFW.

SOLUZIONE

Abbiamo concepito un concept innovativo consistente in uno "shooting show" (ispirato a uno dei maestri della fotografia di moda internazionale) con modelli e modelle acconciate dallo stilista, all'interno di una location esclusiva a cui le persone hanno potuto partecipare dal vivo.

IMPATTO

L'evento è risultato molto dinamico e coinvolgente per il pubblico.
L'esposizione mediatica ha visto il coinvolgimento di pubblicazioni su testate di settore, locali, regionali, nazionali e anche radio, risultando così in un accrescimento di brand awareness, autorevolezza, credibilità e posizionamento del personal Brand dello stilista.

Globo Communication

online

Come possiamo esserti d'aiuto?

Scrivi un messaggio
brand-whatsapp